CURA DELLA DEPRESSIONE

Cura della depressione a Treviglio

La psicoterapia utilizzata si avvale di 30 anni di esperienza sul campo con i pazienti e di una formazione continua in una visione della salute che comprende cinque livelli: fisico, mentale, emotivo, energetico e spirituale.

Cosa è la depressione?

La depressione arriva quando nella vita imbocchiamo una strada che ci porta lontani da noi stessi, al punto da non sentirci più, da non volerci più bene, al punto che ci annulliamo, magari rincorrendo obiettivi impossibili, falsando la nostra natura, costretti a ritmi e modalità che portano sofferenza e disagio.

Il disagio si può manifestare sia nella relazione con noi stessi che con gli altri (al lavoro e a scuola, in famiglia, in coppia) come una mancanza di volontà, mancanza di energia, svalutazione di sè, disistima, fino ad arrivare anche alle dismorfofobie, non accettazione della propria immagine e di sè, pensieri anticonservativi, con una visione ad "imbuto" che non permette di vedere tutte le possibili risoluzioni.

Cura della depressione

Nell'approccio utilizzato della biotransenergetica, la terapeuta offre una consulenza dei sintomi e del malessere presentato, favorendone una comprensione più chiara e promuovendo una conoscenza delle possibilità di trattamento.

Nel percorso di cura della depressione, il/la paziente attraverso gli insegnamenti della Biotransenergetica, la terapeuta favorisce il contatto del disagio con le ritrovate forze interiori, con le proprie qualità interne, assopite e dimenticate.

Si tratta di un vero e proprio risveglio di forze e qualità, che vanno ad occupare il posto di vecchie e false credenze su di sé, e permettono a colui/colei che vive una sofferenza così grande come la depressione, di ritrovarsi e riprendere il proprio cammino con rinnovata sicurezza in sé stesso/a. 

Non sei solo nell'affrontare la tua depressione: chiama per prenotare un appuntamento!

Chiama e fissa un appuntamento
Share by: