• psicologa treviglio

  • psicologa bergamo

  • psicologa treviglio

La dottoressa

Sono la dott.ssa Laura Marra, Psicologa Psicoterapeuta.

La mia formazione psicoterapeutica si fonda sull' approccio psicosomatico alla persona e si sviluppa con gli anni, in un approccio sempre più olistico, con l'utilizzo di varie tecniche di cura, tra cu l'uso dei Fiori di Bach, della Meditazione, della Bioenergetica.


Da vent'anni mi occupo di disagio psichico e delle sue diverse manifestazioni e sintomi. Particolarmente mi sono dedicata nell'ambito della salute mentale alle patologie di genere, lavorando in un centro per le donne.


Sono diventata esperta in riabilitazione psichiatrica con un approccio umanistico e, anche qui, olistico alla persona.


Ho lavorato in comunità con persone con problemi alcol correlati (col metodo Hudolin) ed in generale con le dipendenze legali ed illegali. Ho seguito per anni club di auto aiuto per alcolisti in rattamento.


Successivamente ho iniziato a lavorare come Consulente Esperta per il ministero di Giustizia nel 2002, accrescendo sempre più il mio bagaglio di esperienza.

Sempre nel 2002 ho dato avvio all'attività come Libera Professionista ed ho aperto uno studio dove lavoro come Psicoterapeuta da più di dieci anni, prendendo in cura diverse tipologie di disagio psichico, emotivo, esistenziale, corporeo, relazionale.


Tratto in generale con persone con disturbi d'ansia, attacchi di panico, insonnia, stati di agitazione, fobie, pensieri ossessivi, disturbi dell'umore, depressione, problemi di coppia, di comunicazione, di autostima, in condizioni di stress e problematiche correlate, disturbi psicosomatici.


L'obiettivo che mi pongo di fronte ad ogni nuovo paziente è di far sì che raggiunga un buon equilibrio psichico e forza per vivere in modo sano, con maggior benessere e realizzazione di sè.

Prestazioni

Dalle terapie di coppia alle cure per ansia, crisi di panico e depressione, la dottoressa Marra sarà lo specialista ideale per permettervi di affrontare al meglio le vostre difficoltà psicologiche.

Share by: